CHI SIAMO

KreMa srl è una nuova realtà che affonda le radici nell’unione dell’esperienza di due Aziende storiche nel settore degli allestimenti fieristici.

Progettiamo soluzioni per andare oltre… 

Pensiamo e progettiamo soluzioni per andare oltre lo standard ed incontrare in ogni dettaglio le esigenze dei nostri clienti. Creare ambienti funzionali dand o sfogo alla creatività è il principale obiettivo che ci poniamo ogni volta, elaborando idee al fine di valorizzare ogni scelta strutturale ed estetica.

 

Valori prima di tutto

Sicurezza

L’esperienza, la collaborazione e l’affiatamento raggiunto ci consentono di offrire un servizio efficace e puntuale.

Etica

Vogliamo conquistare la fiducia dei nostri clienti offrendo il massimo e mettendo a disposizione tutte le nostre idee e competenze.

Trasparenza

Ci piace assecondare le esigenze dei nostri clienti impostando una collaborazione attiva al fine di individuare le idee e le tecnologie che meglio li rappresentino.

Lo staff KreMa

La flessibilità organizzativa consente di mobilitare squadre di montatori (fino a più di trenta persone ), elettricisti, cartongessisti , pittori, posatori etc … garantendo la realizzazione del progetto con tempistiche ristrette, in Italia e all’estero, nel rispetto di tutte le procedure e i vincoli posti dalla normativa.

Il nostro lavoro

Uniamo l’innovazione all’attenzione per i dettagli, affrontando le nuove sfide con lo spirito di sempre e ponendo particolare attenzione alla ricerca della qualità. Ogni progetto è studiato per rispondere alle specifiche necessità del cliente e rispecchiarne l’identità, fondendo funzionalità e creatività per rendere unico ogni spazio.

Sistema Aluvision e molto altro…

Il sistema Aluvision è una delle più recenti soluzioni che abbiamo adottato per fare un reale passo avanti in termini di qualità e razionalizzazione degli allestimenti. Grazie all’Aluvision frame system è possibile realizzare, a partire da elementi modulari, strutture ad alto impatto visivo complete di grafiche, elementi multimediali e soluzioni espositive.

Grazie a questo sistema vengono semplificate le fasi di progettazione e di revisione del progetto ed è inoltre possibile prevedere con precisione l’effetto finale dell’allestimento.