La realizzazione custom è la nostra forza, ed il valore aggiunto di un’allestimento memorabile.

Oggi Krema facendo tesoro della grande esperienza degli anni di attività dei suoi soci, si presenta come partner perfetto per la progettazione e realizzazione “chiavi in mano” di arredamenti per negozi, show-room e per lo studio e la costruzione di innovativi moduli espositivi. Seguiamo l’intero processo di realizzazione garantendo per questo grande affidabilità ed eccellenti risultati finali.

KreMa srl è una nuova realtà Reggiana che affonda le radici nell’unione dell’esperienza di due Aziende storiche nel settore degli allestimenti fieristici, degli arredamenti a modulo (per reti di punto vendita, uffici aziende, back office e font office) e su misura (abitazioni privati, locali commerciali, alberghiero e tempo libero).
Su richiesta realizza progetti chiavi in mano dalla progettazione agli arredamenti e al restyling/interor design o solo parti di progetti complessi (grandi opere ), in diversi ambiti di attività:
locali commerciali, studi medici, filiali bancari/finanziari e in genere di contatto con il pubblico -;
aree di intrattenimento (teatri, cinema etc-...), di studio (biblioteche, librerie etc..), uffici di front e back office ;
spa benessere, caffè, teatri, ristorazione.

La flessibilità organizzativa consente di mobilitare squadre di montatori (fino a più di trenta persone ), elettricisti, cartongessisti, pittori, posatori etc… che permetto modi di realizzare nei tempi più brevi il progetto dei committenti, in Italia e all’estero, nel rispetto di tutte le procedure e i vincoli posti dalla normativa.

L’idea di unire due forze guarda alla volontà di affrontare nuove sfide: l’internazionalizzazione e la capacità di rispondere alle necessità di clienti con progetti di grande rilevanza, con la sicurezza di unire l’unicità e la qualità del dettaglio alla forza e all’organizzazione che può supportare le nuove sfide che i mercati oggi presentano.

In sintesi Krema offre:
1) LUNGA ESPERIENZA E SPECIFICHE COMPETENZE UNITE A GRANDE FLESSIBILITA’ E AGGIORNAMENTO COSTANTE NELLE TECNICHE DI REALIZZAZIONE E DEI MATERIALI
Krema si avvale di una rete di professionisti affermati nell’ambito della progettazione, del marketing, del merchandising, della comunicazione, che le permettono di offrire soluzioni e rispondere a tutte le esigenze progettuali del Committente.

2) PROGETTI CHIAVI IN MANO
KREMA è in grado di fornire progetti completi, dalla progettazione all’esecuzione a regola d’arte, secondo i canoni qualitativi, tecnici e stilistici del Made in Italy e di una storia di progetti realizzati e di portafoglio clienti importanti numerosi e di successo, in ogni settore, industriale, commerciale, turistico, di beni e servizi.

3) PROGETTI PER LOTTI
KREMA può supportare i clienti nelle diverse fasi dei singoli progetti, intervenendo a integrazione e completamento di progetti multi-fornitore, o su lotti parziali nell’ambito di progetti più complessi (grandi progetti industriali, commerciali, turistico-alberghieri, fieristici, navali e aereoportuali)

4) PROGETTI A MENU
KREMA, inoltre, su richiesta può rispondere a tutte le necessità correlata allo sviluppo di aree di lavoro, commerciali di vendita, e di esposizione con:
progettazione
proposte e fornitura di singoli materiali per la realizzazione di interi o parti di progetti di interior design ( tendaggi, pavimentazioni, finitura, illuminotecnica etc…) rispondente alla normativa e in base a diversi range di prezzo;
supporto e consulenza marketing e progettazione e realizzazione di strumenti e supporti di comunicazione, di merchandising, di arredamento e di allestimento dei punti vendita (espositori, banchi espositivi , scaffalature, vetrine, armadiature etc… ) coordinati al progetto in base alle richieste e alle necessità del committente

La continuità e l’elevata qualità della proposta e dei risultati, delle due aziende ci ha permesso di contare nel nostro portafoglio clienti pluriennali, che hanno continuato a contare sui nostri servizi nel tempo.
La tradizione italiana del saper fare, che segue il saper innovare e creare sul piano del progetto delle soluzioni proposte, dell’esecuzione a regola d’arte.
L’unione di due forze per affrontare nuove sfide, nuovi grandi clienti e internazionalizzazione, con lo spirito di sempre: qualità, rispetto dei tempi, regola d’arte, cura, passione, orgoglio per il proprio lavoro e la propria storia.

5) REFERENZE:
I nostri principali Clienti, molti dei quali serviamo da parecchi anni, sono:
- MIROGLIO FASHION srl – Alba ( CN ) - retail, items vetrine e merchandising (
marchi MOTIVI – OLTRE – FIORELLA RUBINO – ELENA MIRO’ – CARACTERE )
- DAVINES S.p.A – Parma – stands e merchandising
- MALIGNO GROUP srl – Peveragno ( CN ) – montaggio arredi per Unicredit Banca
- REVLON ITALIA – Bologna – merchandising per parrucchieri e prodotti
- MC DONALD’S – Milano – in fieri, fornitura e montaggio arredi pv
- LILT sezione di Reggio Emilia – fornitura arredi per nuova sede
- EQUIPAGE PANTALONI – CONSORZIO COUTURE PARMA – Parma – stand ed espositori
prodotti
- SPIDI SPORT – Padova – retail e merchandising
- ADIDAS SEZIONE RUGBY – Torino – corner per materiali di merchandising
- JUVENTUS MERCHANDING – Stadio Delle Alpi - Torino
- GRUPPO MAX MARA – Reggio Emilia – Items per vetrine
- NIKE ITALY – merchandising
- SUZUKI divisione MOTO – retail ed espositori